Incantevole Residence Country Relais Villa L’Olmo a soli 10km da Firenze

image_residence_exterior_1.jpgNell’incantevole cittadina di Impruneta, il residence Country Relais Villa l’Olmo è una lussuosa villa a 5 stelle per vacanze in Toscana situata vicino a Greve in Chianti, la regione del vino, e a soli 10 km dal centro di Firenze.

Perfetta sistemazione per vacanze per famiglie, gruppi e coppie che desiderano unire la visita di Firenze con un soggiorno rilassante nella campagna toscana, questo esclusivo residence offre appartamenti indipendenti e ville private in uno splendido e tranquillo contesto, tra colline, uliveti e cipressi.


image_services_general_garden_2.jpg

Risalente al 1500 e ora completamente ristrutturato, il residence Country Relais Villa l’Olmo offre una splendida piscina e ampi giardini con barbecue.

Prezzo: €66,24 In camera doppia/notte con colazione. Prezzo scontato utilizzando il CODICE SCONTO qui sotto!

book_now.gif

Codice Sconto: 9UTQRAV (clicca sul codice per attivarlo). Questo codice da diritto ad un 4% di sconto rispetto al prezzo pieno dell’hotel. (Copia ed incolla il codice in fase di prenotazione).

Offerta suggerita da http://www.viaggiscontati.org

Incantevole Residence Country Relais Villa L’Olmo a soli 10km da Firenzeultima modifica: 2009-03-20T16:29:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo