SANTO DOMINGO Lastminute!

DETTAGLI OFFERTE: SANTO DOMINGO, 7 NOTTI, ALL INCLUSIVE

Dominicus Village, partenze da Milano, Bologna, Roma i giorni: 25 o 27 Agosto 08.

690529858.jpgHotel DOMINICUS VILLAGE

Il complesso, che si trova a 18 Km dall’aeroporto di La Romana, è una struttura autonoma situata alle spalle del Viva Dominicus Beach, da cui è separato dalla strada; il servizio ristorante, la bellissima spiaggia di sabbia bianca, l’animazione e la discoteca sono quelli del Viva Dominicus.

Le camere sono situate in una palazzina di 3 piani; dispongono di aria condizionata, televisione con canali via satellite, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli, terrazzo; possono accogliere fino ad un massimo di 2 adulti o 2 adulti più un bambino. A disposizione degli ospiti (presso il Viva Dominicus Beach): 4 ristoranti, tra cui il “Grill” ed il “Messicano” (su prenotazione), pizzeria, 3 bar, snack bar, teatro, discoteca. Ristorante La Scala con specialità italiane aperto la sera (su prenotazione e con supplemento). Boutique, parrucchiere, salone di bellezza, servizio lavanderia, noleggio auto, cambio valuta, infermeria, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni (ad orari fissi), servizio baby-sitting, sale riunioni.

TRATTAMENTO La formula All Inclusive comprende:

SANTO DOMINGO Lastminute!ultima modifica: 2008-08-06T10:00:39+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. marina

    Sono interessata all’offerta di Bayahibe santo domingo dal 25 agosto Hotel Dominicus Village partenza da Roma. Vorrei sapere il prezzo totale del viaggio. Grazie

i commenti sono chiusi