Un angolo di RELAX e LUSSO scontato del 10%

Regalati un pò di RELAX e di LUSSO ad AMSTERDAM presso l’HOTEL Okura DI Amsterdam SCONTATO DEL 10%

Codice Sconto: HB7eX4hXSave10p (Clicca sul codice per attivarlo ed avere maggiori info).

hcom_17578_17_b.jpg

L’Hotel Okura Amsterdam si trova sulle rive del canale Amstel, nei pressi della zona culturale, degli affari e dei divertimenti di Amsterdam. L’Aeroporto Internazionale di Schiphol è a soli 15 minuti in macchina. Sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere questo hotel è il luogo ideale per il tuo soggiorno.
Le camere sono molto accoglienti e dotate di tutti i servizi necessari per garantirti un soggiorno piacevole e rilassante. Da tutte le camere si può ammirare una splendida vista sulla città. L’hotel ospita quattro ristoranti con cucina francese, giapponese ed europea.

Come utilizzare il codice sconto?

1. Clicca sul codice qui in alto o sul banner qui sotto per attivare il codice.
2. Scegli il tuo hotel preferito
3. Inserisci il codice nel modulo di prenotazione
4. Risparmia il 10% in più

Tutte le camere sono fornite di:
Accappatoi – Accesso a Internet – Linea telefonica  – Aria condizionata  – Articoli da bagno in omaggio – Asciugacapelli – Asciugamani/Biancheria da letto extra in camera – babysitting (in camera, supplemento) – Biancheria da letto ipoallergenica disponibile  – Cassaforte in camera – Check-out elettronico  – Chiavi elettroniche/magnetiche – climatizzatore – Combinazione doccia/vasca – Connessione Internet – Supplemento – Connessione Internet – Wireless – Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili – Doccia regolabile – Fax – Ferro/Tavola da stiro (su richiesta) – Film pay-per-view – Finestre apribili – Kit da cucito – Letti pieghevoli – Minibar – Pantofole – Pressa per pantaloni  – Pulizie (quotidiane) – Radiosveglia – Scrivania – Segreteria telefonica – Servizio di preparazione per la sera  – Servizio sveglia – Specchio per il trucco – Televisione – Tende oscuranti –
TV via cavo/satellitare.

VAI ALL’OFFERTA

Un angolo di RELAX e LUSSO scontato del 10%ultima modifica: 2009-03-23T15:05:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo