Mirabilandia o Gardaland?

Vuoi passare una mini-vacanza indimenticabile? Stai pensando a due giorni di spasso con gli amici o con la tua famiglia, unendo avventura e spettacolo, mistero e adrenalina, divertimento e relax? Allora la vacanza in un parco giochi o in un parco divertimenti è proprio quello che fa per te! Ti serve solo capire in quale.

Certo, decidere tra due parchi tanto ampi e ricchi è arduo. Gardaland e Mirabilandia sono essenzialmente diversi tra loro; diversi sono gli accenti dati ad attrazioni e tematizzazioni, diversa è la scelta degli spettacoli; diverso è lo spazio dato all’acqua, con l’area dedicata ai delfini di Gardaland e l’area dedicata alla spiaggia tropicale di Mirabilandia; diversi i territori su cui sorgono, Gardaland su colline veronesi e Lago di Garda, Mirabilandia su pianura ravennate e riviera adriatica; entrambe le zone sono ricche in arte, storia, bellezze naturali e gastronomia.
In zone di tale spicco, l’ospitalità e l’accoglienza per il turismo sono d’obbligo. Come sono d’obbligo, per il turismo, proposte valide.

Il pacchetto che Travelmix propone è organizzato con hotel a tre stelle, nelle vicinanze del Parco. Si tratta di strutture di qualità e ampia disponibilità, che permettono di farti una vera e propria “Superofferta Mirabilandia”, in qualunque giorno della settimana tu voglia cominciare la tua mini-vacanza.

Oltre a questo, tanti sono i pacchetti studiati per te da Mirabilandia e Travelmix, di tipologia varia e per esigenze differenti: dal residence alla suite, a partire da 2 giorni…
In questo modo, il divertimento inizia da quando entri al Parco e non finisce più, neppure quando spunta la luna sul secondo giorno d’ingresso!

Ora, se scegliere è difficile, crediamo sia altrettanto difficile trovare un’offerta più superofferta di questa: sia tra i parchi divertimento Emilia Romagna,come Mirabilandia, sia tra tutti gli altri, Gardaland incluso.Clicca sul banner qui sotto e scegli l’offerta di Travelmix più adatta a te e ai tuoi amici o famiglia.

Mirabilandia o Gardaland?ultima modifica: 2008-07-09T12:01:16+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo