Vacanza in Thailandia – paradiso d’Oriente

Una vacanza in Thailandia nasce all’insegna della bellezza, della cultura e del mistero. Fra i Paesi del sud-est asiatico, la Thailandia è infatti quello che conserva più evidenti tracce di un passato storico e artistico di notevole interesse e può offrire alla tua vacanza, oltre che spiagge da sogno, isole incantate e una natura lussureggiante, anche antiche rovine, templi e mitiche città abbandonate. Si aggiunge inoltre un senso dell’ospitalità proverbiale.

Si può passare una serata diversa nei mercati serali di Pratunam, dietro a Ratchaprarop Road. A Bangkok ci sono ottime opportunità per lo shopping: si trova di tutto, potete comprare abbigliamento a basso prezzo da usare durante il vostro soggiorno o anche vestiti di qualità migliore da portare a casa; attenti però a non farvi travolgere dalla febbre degli acquisti, perché rischiate di riempirvi di paccottiglia d’imitazione.

La vacanza in Thailandia sarà anche l’occasione per gustare ottimi piatti locali. La cucina in Thailandia è piccante e gustosa e fa largo uso di aglio, peperoncino e di un caratteristico miscuglio di succo di limone, citronella e coriandolo fresco. Altri ingredienti comuni sono la radice di galanga, il basilico, le arachidi tritate, il succo di tamarindo, lo zenzero e il latte di cocco. Molti piatti sono a base di salsa di pesce o di crema di gamberetti e, ovviamente, di riso. Le principali bevande locali sono il succo di canna da zucchero e il whisky di riso.

Ho selezionato qui per voi alcune offerte dei migliori Tour Operator online, come tui, lastminute, todomondo, opodo ect che offrono pacchetti vacanza per i mesi di Luglio e Agosto a prezzi a dir poco eccezionali (a poco più di 500 euro per persona). 

Partenze da ogni aeroporto in Italia: Milano Malpensa, Roma, Bologna, Verona, Napoli ect con destinazione Thailandia (Bangkok E Pattaya / Phuket ect) ….clicca sull’offerta che più ti piace per avere maggiori informazioni e dettagli sulla promozione:

 

Vacanza in Thailandia – paradiso d’Orienteultima modifica: 2008-07-09T11:10:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo