Pronto Polizza è il sito e-commerce di Europ Assistance. Sicurezza per i tuoi viaggi!

Perchè scegliere Pronto Polizza:

L’offerta: dai viaggi per piacere ai viaggi per lavoro o per studio, dalle vacanze sulla neve alla casa, dalla sicurezza in auto e in moto alla salute. Europ Assistance è in grado di offrirti i prodotti più adatti per ogni tua esigenza.

La modalità di vendita: Pronto Polizza è la nuova modalità di vendita di Europ Assistance che integra telefono e web. Attraverso questa nuova modalità potrai acquistare una polizza in tutta sicurezza e con il supporto di una struttura capace ed efficiente. Potrai fare un preventivo sul sito e perfezionare l’acquisto al telefono  o viceversa e in ogni momento  avrai il  call center a tua  disposizione per qualsiasi informazione.

La sicurezza: la sicurezza delle operazioni effettuate tramite Pronto Polizza sono garantite da codici che consentono l’autenticazione del mittente, da sofisticati algoritmi di crittografia che assicurano la riservatezza dei dati rilasciati e da un protocollo di comunicazione che ne garantisce l’integrità.

Pronto Polizza è il sito e-commerce di Europ Assistance. Sicurezza per i tuoi viaggi!ultima modifica: 2009-02-11T10:39:20+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo