Regalati una notte di relax e benessere in una Residenza a Monsummano Terme

Sospendere il ritmo quotidiano e concedersi una pausa dedicata alla bellezza e al benessere: il turismo termale è anche questo.

Montecatini Terme, cittadina famosa nel mondo per i suoi stabilimenti termali, ha visto arricchire costantemente la propria ricettivita nell’area “Salute e Benessere”, anche grazie ad impreditori attenti alle esigenze del turista contemporaneo.

Residenza del Granduca a Monsummano Terme – 4* (Montecatini Terme) è un hotel recentemente restaurato, fa parte dell’antica fattoria dei Medici o Fattoria Medicea ed è situato vicino alle rinomate grotte termali di Monsummano Terme e a soli 4 km dall’autostrada A11, ed è per questo un punto di partenza ideale per esplorare le città circostanti di Firenze, Pisa e Lucca. Quello che rende unica questa struttura, oltre alla storia, è la corte, vero cuore del complesso. Circondato completamente dal verde, questo luogo ricco di profumi e colori, permette pause rinfrescanti e soggiorni rilassanti.

Prezzi per camera doppia a partire solo da €49,00

 

ponti_468x60
Regalati una notte di relax e benessere in una Residenza a Monsummano Termeultima modifica: 2008-11-04T15:03:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo