Vacanze scontate: a partire da 200 euro con la FORMULA ROULETTE

22dde6d51d79a460c75db91eabec600d.gifAvete voglia di partire e di rilassarvi su un isola delle baleari o della Grecia, per una settimana o due ma non avete trovato offerte vantaggiose? Perchè non partite con la Formula Roulette?

Che cosa significa FORMULA ROULETTE  ?
 
 La “Formula Roulette” è un’occasione per trascorrere una vacanza nella località desiderata ad un prezzo estremamente interessante. La proposta prevede la conferma di una struttura della categoria scelta senza conoscere il nome fino a due giorni prima della partenza o qualche volta all’arrivo a destinazione.
Le prenotazione in “Formula Roulette” prevede normalmente strutture scelte dal catalogo dell’Operatore che le propone. In alcune occasioni le strutture in offerta sono “extra – catalogo” ma con le caratteristiche della categoria scelta. In questi casi l’Operatore si rende garante dei servizi della struttura.

Ho selezionato qui per voi alcune offerte dei migliori Tour Operator online, come tui, lastminute, todomondo, opodo ect che offrono questa formula per i mesi di Luglio e Agosto a prezzi a dir poco eccezionali (a meno di 500 euro per persona). 

Partenze da ogni aeroporto in Italia: Milano Malpensa, Roma, Bologna, Verona, Napoli ect con destinazioni verso isole Baleari, Formentera, Canarie, Ibiza, Mallorca, Isole Greche, ect….clicca sull’offerta che più ti piace per avere maggiori informazioni e dettagli sulla promozione:

 

Vacanze scontate: a partire da 200 euro con la FORMULA ROULETTEultima modifica: 2008-07-01T15:05:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo