Prenota le tue VACANZE ESTIVE in anticipo! Affitta online la tua Casa di Vacanza

 

Iscriviti alla Newsletter di Travelbestoffer.com per ricevere le migliori offerte viaggio su internet.

Spedizione settimanale, vedi esmpio qui sotto:

Per Voi questa Settimana
Interhome offre 30.000 appartamenti e case di vacanza in 21 paesi europei e in America. Quasi tutti gli appartamenti e le case proposte sono prenotabili on line sul nostro sito web. Interhome rappresenta la societa’ “leader” nell’affitto di appartamenti e case di vacanza in Europa. L’offerta e’ suddivisa nei seguenti paesi.

Interhome ti offre la possibilità di trascorrere la Pasqua in una delle più belle città Europee, nella suggestiva campagna Toscana o nelle più rinomate località sciistiche per godere gli ultimi sprazzi di neve immersi nel tiepore primaverile.


In vacanza con i tuoi amici a 4 zampe

La vacanza non è vera vacanza se siamo costretti a separarci dai nostri amici a quattro zampe! Non preoccuparti… Interhome ha pensato anche a te e al tuo fedele compagno d’avventure, mettendo a tua disposizione oltre 8.000 case e appartamenti in cui il tuo cane sarà sempre il benvenuto!

Sapore di mare

Cerchi un appartamento o una casa a pochi passi dal mare? Abbiamo quello che fa per te! Puoi iniziare a prenotare sin da ora favolose ville e appartamenti con accesso diretto alla spiaggia. Approfittane subito!

OFFERTA DELLA SETTIMANA

PROMOZIONE VALIDA IN DIVERSE LOCALITA’ ITALIANE

OASI BENESSERE – Trattamenti Benessere in diverse località italiane
La soluzione ideale per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.

Prezzo a persona: € 60,00

 

Prenota le tue VACANZE ESTIVE in anticipo! Affitta online la tua Casa di Vacanzaultima modifica: 2008-03-06T15:40:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo