MOTOSHOW 2008 di BOLOGNA con PROMOZIONI PER CHI PRENOTA ONLINE

BOLOGNA 5 – 14 DICEMBRE 2008

33° sALONE INTERNAZIONALE DELL’AUTOMOBILE

Motor Show di Bologna, il Salone internazionale dell’ automobile organizzato da Promotor International.
Il Motor Show è una manifestazione fieristica internazionale (riconosciuta dall’OICA) che si tiene presso i saloni della fiera di Bologna dal 1981 durante la prima decade di dicembre ed è uno dei saloni dell’auto e della moto più importanti al mondo.

Scegliere online il Motor Show (5-14 dicembre) quest’anno conviene. Promotor International, organizzatrice del salone, in collaborazione con BolognaCongressi, Bologna & Fiera Parking, Convivia e Unindustri offre quest’anno degli speciali pacchetti riservati all’acquisto online che consentono risparmi e agevolazioni.

Usufruire delle varie offerte è semplicissimo basta collegarsi al sito www. motorshow. it e nella sezione “Salone”, è possibile acquistare i pacchetti speciali, che comprendono diverse possibilità: dai biglietti d’ingresso al “packet lunch” per i pasti a prezzo ridotto, fino al parcheggio per il proprio veicolo. Inoltre si può consultare QUI la lista degli hotel convenzionati e vicini a BolognaFiere.

http://www.reservations.bookhostels.com/viaggiscontati/findabed.php?ChosenCountry=italy&ChosenCity=bologna&OrderBy=price

http://www.viaggiscontati.org

MOTOSHOW 2008 di BOLOGNA con PROMOZIONI PER CHI PRENOTA ONLINEultima modifica: 2008-11-05T18:11:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. unitaliano

    picere di conoscerti

i commenti sono chiusi