Avete già prenotato le vacanze estive?

Ciao a tutti,

questa volta voglio rivolgermi a chi legge questo blog. Mi stavo chiedendo se avevate già prenotato le vostre vacanze estive 2008? Insomma siete di quelli che la prenotano con largo anticipo o siete dei tipi “lastminute”? A

Avete già pensato a quale potrebbe essere la vostra meta? Io a dir la verità vengo da un viaggio a Valencia di un settimana e ancora non ho pensato a quest’estate, oddio ci penso ma non dovrei già che sono appena rientrata al lavoro!!!! Pensavo di andare questa volta in montagna ma devo dire la verità questa è un esclusiva di già che sono una tipa da spiaggia ma ho promesso a mio marito, che adora la montagna, di provare quest’estate. Ed è per questo che mi rivolgo a voi, appassionati di viaggio come me, e a chiedervi quale meta sarebbe carina per una vacanza relax ma allo stesso tempo non troppo noiosa….come d’altronde penso che sia la montagna!

Vi prego aiutatemi in questa impresa! Aspetto i vostri consigli ed opinioni.

Claudia.

p.s. potete anche venirne a parlare con me ed altri sul mio forum http://viaggiscontati.forumattivo.com

Avete già prenotato le vacanze estive?ultima modifica: 2008-06-04T15:45:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo