OFFERTA TUIFLY per VOLI LOW COST per STUDENTI

“ALL YOU CAN FLY” – Voli illimitati per studenti universitari e non!

Gli studenti fino ai 26 anni (compiuti) hanno la possibilità di acquistare il biglietto „All you can fly“ della compagnia aerea tedesca TUIFly per soli € 249 e volare senza limiti in Europa (via Germania).

Trascorrete le vostre vacanze estive in giro per la Germania e l’Europa, senza frontiere!

A partire dal 2 giugno 2008, sarà infatti possibile acquistare lo speciale biglietto “All you can fly” che dà diritto ad un numero illimitato di viaggi sulle rotte TUIfly nel periodo che va dal 1 luglio al 31 agosto 2008. Il prezzo del biglietto è di 249 Euro, tasse e spese incluse.


3.333 biglietti prenotabili dal 02.06.2008
Periodo voli: 01.07. – 31.08.2008
per tutti gli studenti tra i 16 e i 26 anni (compiuti), presentando al check-in il tesserino + certificato di frequenza dell’istituto scolastico / universitario

Prenotare il biglietto è semplicissimo! È sufficiente collegarsi al sito di TUIfly e scegliere l’opzione “All you can fly”. A prenotazione del biglietto avvenuta – non occorre indicare né rotta né periodo di viaggio – il passeggero riceverà un codice per il login.
Il codice darà diritto ad effettuare tutte le prenotazioni desiderate. Una volta scelta la rotta e il periodo di viaggio, basterà infatti verificare sul sito l’effettiva disponibilità di posti e poi prenotare il proprio biglietto (la prenotazione può essere effettuata a partire da 48 ore dalla partenza).

È importante sottolineare che condizione indispensabile per usufruire del biglietto “All you can fly” è essere uno studente tra i 16 e i 26 anni d’età. Il controllo dell’effettivo stato di studente e che l’età sia compresa nella fascia indicata avverrà al momento del check-in in aeroporto, previa presentazione del proprio tesserino o certificato di frequenza dell’istituto scolastico/universitario frequentato e della carta d’identità/passaporto validi. 
 Clicca qui per maggiori informazioni sulla promozione o per prenotare il tuo biglietto!
 

 

OFFERTA TUIFLY per VOLI LOW COST per STUDENTIultima modifica: 2008-05-30T18:25:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo