CODICE promozionale VUELING SOLO per questo FINE SETTIMANA!

Ultima ora! Vola questo fine settimana, paga solamente le tasse e le spese.

Vueling

Se siete membri di punto (o semplicemente vi registrate membri di punto sul sito vueling.com) potete usufruire del codice vueling per questo weekend…

Questo fine settimana paga solamente le tasse e le spese di gestione e scappa via con un’altra persona (o da solo) in una qualsiasi delle nostre città.
Vola giovedì 10, venerdì 11 o sabato 12 e torna sabato 12, domenica 13 o lunedì 14. Puoi effettuare la tua prenotazione entro venerdì.
Per poter approfittare di questa promozione speciale, ti basta solo essere membro di Punto, il programma di punti aerei di Vueling con i piedi per terra. Se ancora non ti sei registrato, non ti preoccupare: puoi farlo adesso, qui.
E così, se ancora non hai preso impegni, non lasciarti sfuggire questa occasione! Convalida qui il codice voucher che ti abbiamo inviato via e-mail ed entrerai nella web dove potrai scegliere il tuo volo.

Sconto voucher per voli del 11, 12, 13 e 14 Aprile…..se non voti questo fine settimana approfitta di questa promozione e vola verso Barcellona, Alicante, Valencia, Venezia, Atene, Amsterdam e molte altre destinazioni europee.

Codice Promozionale: FS0d9a2d6929 

 Clicca qui per maggiori informazioni sull’offerta

 

CODICE promozionale VUELING SOLO per questo FINE SETTIMANA!ultima modifica: 2008-04-10T14:30:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo