RISPARMIA FINO AL 50% con windjet

La pasqua è ormai alle porte e non avete ancora organizzato niente? Beh non disperate, Windjet, la compagnia a basso costo in italia vi permette di risparmiare fino al 50% con ITALY OPEN VOUCHER, Hotel + Auto da € 39,99.
Costruisci il tuo itinerario di viaggio cambiando Hotel anche ogni giorno.

IT_windJet_468x60.gif

Cos’è l’Italy Open Voucher?

Sei un turista o un uomo d’affari, ami la qualità e vuoi scegliere il tuo itinerario di viaggio in modo semplice, sicuro, veloce e ad un prezzo low cost. Allora sei un viaggiatore Open Voucher.

Italy Open Voucher è un sistema che facilita la costruzione del tuo viaggio itinerante lungo lo stivale, isole comprese.
Hai a disposizione due modalità di prenotazione: puoi scegliere un hotel diverso per ogni giorno di vacanza, spostandoti liberamente nelle diverse località italiane; oppure puoi soggiornare ogni giorno nella stessa struttura.
In entrambi i casi l’automobile è inclusa nel prezzo.

L’offerta comprende un circuito di hotel 3 e 4 stelle presenti in tutto il territorio italiano per i quali proponiamo sempre la stessa tariffa: ciò significa che se intendi soggiornare, per esempio, in un hotel 3 stelle a Milano, Roma oppure Palermo, pagherai sempre lo stesso prezzo giornaliero, automobile inclusa.
E’ previsto un supplemento di soli 6,00 € per gli hotel in città e luoghi d’arte.

Potrai iniziare il tuo viaggio Open Voucher ritirando l’automobile da una qualunque delle principali località italiane e riconsegnarla, a conclusione dello stesso, in una località differente. Il servizio di autonoleggio è presente in più di 20 stazioni negli aeroporti nazionali ed internazionali nel territorio italiano.

1 - logo

RISPARMIA FINO AL 50% con windjetultima modifica: 2008-03-20T13:20:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo