Acquisti il navigatore e hai in regalo un week-end in una capitale europea!

Ciao e buon pomeriggio a tutti quelli che visitano questo blog per essere aggiornati sulle offerte di viaggio del momento.

Ho trovato l’offerta qui sotto e volevo condividerla con voi.

Ditemi anche voi cosa ne pensate e se acquistereste mai un navigatore, o qualunque altro oggetto utile come questo, pur di ricevere in omaggio un soggiorno per due.

Fatevi sentire e buona navigazione…..

 

 Acquista il navigatore e hai in regalo un week-end in una capitale europea!

44737fde28c26171977ae73bbcd1c62e.jpgPromo Voucher Marriot GoldGate! Acquisti il navigatore a meno di 300 Euro e hai in regalo un week-end in una capitale europea! Navigatore Becker Traffic Assist 7827 Europa TMC

Incluso voucher* per pernottamento e prima colazione per due persone in uno dei 54 Hotel del gruppo Marriott, a scelta tra 11 paesi europei ed in fantastiche città *(Voucher per due persone- pernottamento e prima colazione, del valore di circa 200 euro)

 

www.travelbestoffer.com/it.html

www.telefoniniaziendali.net

Acquisti il navigatore e hai in regalo un week-end in una capitale europea!ultima modifica: 2008-03-10T16:15:00+01:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Michele

    Mi piace molto questo blog. A me piace viaggiare e sicuramente utilizzero’ molto spesso questo blog che contiene delle informazioni utilissime…mi raccomando continuate cosi’!!!
    A presto
    Michele

i commenti sono chiusi