offerte lastminute in APPARTAMENTI in Italia e all’estero.

Parti con le imperdibili offerte Last Minute -33%!
Non hai ancora programmi per quest’estate? Non preoccuparti… sei ancora in tempo per vivere una vacanza da favola con Interhome! Prenota ora e parti sabato prossimo… fantastiche proposte Last Minute con sconti del 33% ti aspettano!

Sul sito internet logo 120 x 60 potrai visualizzare l’intera offerta, verificare la disponibilità delle soluzioni in tempo reale e procedere immediatamente alla prenotazione.
Offerte disponibili per L’Italia, Spagna, Francia, Croazia, Svizzera, Austria, Germania, Rep.Ceca, Portogallo ect.

VAI ALLE OFFERTE LASTMINUTE

alcuni esempi:

Casa vacanza a Grosseto
Toscana-Maremma Volterra, Italia
Azienda Agricola La Casetta

Tipo di appartamento   
Persone 6  
stanze 5  
Camere da letto 3  
Lettino per bambini Sì  
Letto aggiunto No  
Tennis No  
Accessibile a disabili No  
Piscina Sì  
Animali domestici benvenuti Sì

Descrizione della casaL’appartamento
“L’Olivo”, apt. di 5 locali 100 m2 su 2 piani, al pianterreno, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con camino e TV (satellite), uscita sulla piscina. 1 camera con 2 letti. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, congelatore). Doccia/WC. Piano superiore: 2 camere matrimoniali. Doccia/WC. Grande terrazza. Pergola. Mobili da terrazza, barbecue. Vista panoramica sulla campagna. A disposizione: lavatrice. Prego notare: permesso max. 1 cane. Spazi esterni privati con accessi sia dal piano terra che dal 1° piano. Prego notare che il 6° letto è per bambini.

La struttura
Situata nel cuore della Maremma Toscana, circondata da ulivi e vigneti, a 35 km da Castiglion della Pescaia e a 70 dal Monte Amiata, l’Azienda Agricola la Casetta, azienda attiva con produzione di vino, olio, zafferano, farro e latte di pecora, ha ricavato da un rustico in pietra indipendente due porzioni terratetto, conservando tutti i caratteri tipici delle strutture rurali del luogo. 2 magnifiche terrazze private nonchè gazebi superattrezzati con amache rendono il luogo ideale per chi cerca il vero relax. La piscina si trova a pochi metri davanti a casa e rende la casa ideale per genitori che vogliano tenere d’occhio i bambini. Nella proprietà c’è anche una graziosa cappella privata consacrata. I dintorni sono ricchi di attrattive culturali e paesaggistiche: gli scavi della città etrusca di Roselle (15 Km), il Parco naturale dell’Uccellina (25 Km), le Terme di Saturnia (60 Km). Firenze 130km, Siena 60 km, Roma 180 km. Casa “Azienda Agricola La Casetta”, confortevole, rustica su 2 piani, ristrutturata, a 12 km dal centro di Grosseto, a 12 km dal centro di Campagnatico, a 18 km dal centro di Roccastrada, posizione tranquilla, soleggiata in collina, immerso nel verde. In comune: terreno 5 ha, giardino, frutteto, piscina (4 x 8 m, profondità 140-140 cm, 30.04.-15.10.), barbecue. Per uso privato, pergola, terrazza, mobili da giardino. Nella casa: con TV. Solarium, riscaldamento centrale, lavatrice. Accesso fino alla casa. Parcheggio coperto nelle vicinanze della casa. Negozio 6 km, ristorante 3 km, spiaggia sabbiosa 25 km, tennis 12 km, campo da golf 45 km, maneggio 6 km. Prego notare: Molti altri appartamenti disponibili all’interno di questa struttura.
case vacanza interhome

offerte lastminute in APPARTAMENTI in Italia e all’estero.ultima modifica: 2008-07-08T15:05:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo