Vacanze Agosto Creta – da 323 euro a persona

546406aee72181d291e7b2b2665abb0b.jpgHome > Vacanze > Grecia > Creta > Hotel Danelis

Aria condizionata
Bar alla piscina
In centro Piscina
Ristorante
Sala TV Servizio in camera
Vicino alla spiaggia
 

L’hotel Danelis, un moderno albergo di recente costruzione a conduzione familiare, è la struttura ideale per un soggiorno semplice e confortevole. Situato nel centro di Analipsi, si trova nei pressi della spiaggia di sabbia e ghiaia. Il centro dell’animata cittadina di Hersonissos si trova a circa 5 Km, caratterizzata da un’intensa vita notturna. L’aeroporto internazionale di Heraklion dista circa 22 Km, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CON PARTENZE DA: MILANO MALPENSA, BERGAMO ORIO AL SERIO, VERONA E BOLOGNA.

PREZZI PER PERSONA: A partire da 323euro a persona

Data partenze disponibili:

Giugno 08

Luglio 08 Agosto 08

 

14/06
21/06
28/06

 

02/07
05/07
09/07
12/07
16/07
19/07 

 

02/08
06/08
09/08
13/08
16/08
20/08

Clicca qui per maggiori informazioni e prenotazioni

Vacanze Agosto Creta – da 323 euro a personaultima modifica: 2008-06-06T15:50:00+02:00da viaggiscontati
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (2)

  1. amosgitai

    E se qualcuno fosse interessato ai posti da vedere sull’isola, link la GUIDA DI CRETA che trovato sul mio blog!

  2. Andrea

    Salve sono Andrea De Pietro di lastminuteclick.it

    vorremmo sottoporre alla Vs attenzione la possibilità di una web-partnership.

    Siamo una Agenzia Viaggi e Tour Operator on line dal 2006 e proponiamo viaggi last minute, crociere e hotel e residence per il mare Italia, dove possiamo vantarci di offrire i prezzi più competitivi del web; offriamo ai nostri utenti oltre 30.000 partenze in collaborazione con i migliori Tour Operator, con un database sempre aggiornato.

    Proponiamo le crociere marittime e fluviali, in collaborazione con le maggiori compagnie di navigazione; anche per questo segmento, offriamo prezzi e promozioni negoziati in esclusiva per i nostri clienti, ottenuti in virtù di riconoscimenti come Top Partner sia di Costa Crociere sia di MSC Crociere

    Abbiamo un call center formato da esperti agenti, in grado di offrire in linea una consulenza precisa e dettagliata.

    Siamo dunque specializzati nei segmenti “pacchetti vacanze e crociere” dove riusciamo ad offrire, a parità di condizioni, i migliori prezzi del web.

    Saremmo interessati a poter pubblicizzare le nostre offerte e i nostri marchi sul vostro sito, quindi vorremmo discutere con voi qualora interessati la possibilità di diventare nostri affiliati, dandovi la possibilità di guadagnare direttamente con delle buone commissioni su gli acquisti effettuati dai visitatori provenienti dal vostro sito.

    Con il sistema di affiliazione avrete a disposizione molti strumenti come banner e link testuali da poter inserire nel vostro sito o nelle vostre mailing-list, catalogo offerte in csv e la vetrina virtuale di offerte con motore di ricerca annesso da inserire semplicemente all’interno del vostro sito con un iframe in html, la grafica di questa vetrina potrà essere adatta al vostro sito dai nostri tecnici.
    Con la soluzione della vetrina virtuale, avrete la possibilità di creare una vostra pagina con la vostra grafica e all’interno in nostro motore di ricerca e le offerte sempre automaticamente aggiornate, in questo modo i vostri visitatori qualora interessati a un offerta cliccando accederanno al nostro sito, e dopo averla acquistata vi genereranno le commissioni a voi spettanti.
    Per qualsiasi problematica tecnica o di personalizzazione degli strumenti sarà nostra cura su vostra richiesta darvi gratuitamente il massimo dell’assistenza.

    In questi ultimi mesi già molti siti hanno aderito utilizzando i nostri strumenti e iniziando così a guadagnare con le nostre vendite, te ne segnalo alcuni:
    azdreams.it
    maldiveonline.it
    guidaviaggi.com
    forumviaggiatori.com
    turbolink.it
    lastviaggi.com
    ildizionario.eu
    facciolavaligiaevia.blogspot.com
    tomshopper.it
    zoover.it
    ideatour.it
    ilretegiornale.it

    Per iscrivervi gratuitamente al nostro circuito potete visitate questo url: http://www.lastminuteclick.it/Affiliazione/ o contattarci per avere maggiori informazioni sulla nostra collaborazione e sugli strumenti che vi potremmo mettere a disposizione.

    In attesa di un gentile riscontro o di qualsiasi vostro interrogativo colgo l’occasione per inviare i più cordiali saluti

    Andrea De Pietro

i commenti sono chiusi